L’ITALIA DEI MATRIMONI E DEGLI EVENTI PRIVATI HA FINALMENTE UNA CASA

Per anni abbiamo cercato una rappresentanza che riuscisse ad essere portatrice degli interessi non solo delle grandi aziende ma anche delle piccole realtà imprenditoriali.

Un matrimonio o un evento privato è fatto da artigiani, piccole partite iva e grandi aziende che insieme, da sempre, lavorano sinergicamente per creare migliaia di eventi che fino a ieri hanno regalato emozioni ai nostri committenti e gratificazione professionale ed economica ad ognuno dei professionisti coinvolti, piccoli e grandi.

Quegli stessi piccoli e grandi imprenditori che oggi navigano nello stesso mare di incertezza, senza alcuna differenza ma con un’unica esigenza, ancora più forte: ricevere misure concrete da parte del Governo, che consentano a tutti di superare la crisi da post-pandemia globale.

Il comparto conta oltre 50 mila aziende tra ditte individuali, società di persone e di capitali che non vogliono differenziazioni per forma societaria, fatturati, numero di dipendenti o codici ATECO ma una sola grande manovra che supporti l’intero comparto.

Il mondo dei matrimoni deve tornare a lavorare di nuovo sinergicamente!

Federmep è la casa dei professionisti dei matrimoni e degli eventi che si propone di tutelare gli interessi dell’intera categoria.

Se sei un professionista della Wedding Industry, Federmep è allora anche casa tua.
Benvenuto!

https://federmep.it/